REDAZIONE PISTOIA

OriOra ancora sponsor "Una nuova avventura"

La soddisfazione di Roberto Generini, amministratore delegato di Maxitalia Service: "Felici di essere ancora sulle maglie biancorosse"

Il Pistoia Basket e OriOra ancora insieme. La società biancorossa ha infatti rinnovato la partnership commerciale con OriOra. Un matrimonio che prosegue dopo le due stagioni in qualità di primo sponsor della prima squadra biancorossa in serie A1, grazie alla grande disponibilità dimostrata da Maxitalia Service Srl, gruppo controllante la OriOra Srl. L’azienda, che sta spostando la propria sede a Pistoia nell’area ex Radicifil, ha infatti deciso di rinnovare il proprio impegno a sostegno della pallacanestro pistoiese, restando a fianco del club in qualità di Platinum Sponsor. Il logo Zen (ovvero il brand dell’ultima linea di estratti a freddo di piante e frutta lanciata sul mercato) sarà pertanto presente sulla maglia da gioco della squadra, contestualmente David Luchetti, legale rappresentante di Maxitalia Service, entrerà nel Consiglio d’Amministrazione della società, mentre Roberto Generini, amministratore delegato di Maxitalia Service, avrà un ruolo significativo nel settore giovanile biancorosso.

Alla conferenza stampa di presentazione dell’accordo è intervento anche il sindaco di Pistoia, Alessandro Tomasi: "Luchetti e Generini vanno ringraziati doppiamente per coraggio e voglia di fare, sia nello sport che nell’imprenditoria. Per quanto riguarda il basket, la loro non è una semplice sponsorizzazione, ma parte di un progetto che guarda oltre". Soddisfazione e non poteva essere altrimenti da parte del Pistoia Basket per quella che si preannuncia una sponsorizzazione decisamente importante.

"La società è felice della chiusura di questo accordo – afferma il presidente biancorosso, Massimo Capecchi – e non possiamo fare altro che ringraziare i rappresentanti Maxitalia Service e OriOra per il sostegno passato, presente e futuro Abbiamo bisogno di forze nuove e sono sicuro che il loro impegno si rivelerà molto importante per il futuro non solo del club, ma anche della città". L’impegno di OriOra non si limiterà al solo marchio sulla maglia, ma riguarderà anche quelli che saranno i progetti futuri del Pistoia Basket a partire dal settore giovanile. Del resto l’entrata nel cda della società biancorossa da parte di Davide Luchetti la dice lunga su quelle che sono le intenzioni dell’azienda.

"Per l’azienda inizia una nuova avventura – dice Roberto Generini, a.d. di Maxitalia Service – che ci vedrà dare sostegno alla pallacanestro pistoiese, alla società, al settore giovanile ed a tutta la città, per quanto possibile in un momento così difficile". "Siamo felici di essere ancora sulle maglie biancorosse – commenta David Luchetti, legale rappresentate di Maxitalia Service – il prodotto Zen è già in molti supermercati e bar, adesso puntiamo a diffonderlo ancora di più".

Maurizio Innocenti