Il logo dell'iniziativa
Il logo dell'iniziativa

Quarrata, 3 giugno 2020 - Il Golf Club Quarrata e le sezioni territoriali dell’Avis si fanno promotori di una iniziativa che nasce come ringraziamento a tutti coloro che in questi mesi sono impegnati in prima linea nella lotta contro il virus.

Golf Quarrata & AVIS regalano a tutti i medici e infermieri la possibilità di imparare a giocare a golf in maniera completamente gratuita presso la struttura della Asd Golf Club Quarrata, sitain via Ceccarelli, 375 a Quarrata.

Medici e infermieri neofiti (non giocatori di golf e mai stati tesserati con la Federazione Italiana Golf) saranno omaggiati con: un corso di avviamento al golf con maestro professionista; l'associazione onoraria al circolo per tutto il 2020. Altre promozioni sono riservate per i già giocatori.

"Questa idea - spiegano i promotori - nasce per permettere a chi da molto tempo è costretto dietro mascherine, tute protettive, occhiali di trascorrere parte del tempo libero in un ambiente aperto, a contatto con la natura e a basso rischio di contagio imparando uno sport che ha tanti benefici a livello psicofisico".

Per informazioni: 3298021317.