Valentini 6 – Compie un paio di interventi pregevoli, sul gol subìto non ha nessuna colpa.
Pertica 6,5 – Non è nella sua posizione naturale ma convince ugualmente per quantità e qualità.
Salto 6,5 – Ha di fronte il capocannoniere del girone ma lo annulla non facendogli vedere la palla.
Beconcini 6 – Gioca una partita diligente tatticamente, difende più che attaccare (Florentine s.v.).
Crysovergis 6,5 – Nel primo tempo spinge e difende; nella ripresa quando la squadra di abbassa praticamente esce di scena.
Caponi 6 – Con una squadra che gioca più per difendere non si trova a proprio agio, ci prova a dare ritmo ma senza successo.
Costa 6 – Dopo un primo tempo sicuramente positivo, nella ripresa si trova a dover arretrare il proprio raggio di azione finendo davanti alla difesa.
Di Mino 6,5 – Dà vivacità in avanti con alcune galoppate, cala nella ripresa come tutta la squadra (Goffredi s.v.)
Macrì 6 – Bene il primo tempo, meno nella ripresa (Diodato s.v.).
Nardella 6 – Tanto impegno che non sempre viene premiato. Il suo apporto alla squadra, soprattutto in fase difensiva, è importante (Fiaschi s.v.)
Trotta 6,5 – Realizza un altro rigore a freddo, si danna l’anima nei primi quarantacinque minuti, poi le energie calano e Consonni gli concede il meritato riposo (La Monica s.v.).
Consonni 6 – La rosa è questa e deve fare di necessità virtù. È vero che la Pistoiese nella ripresa si è tirata troppo indietro lasciando l’iniziativa agli avversari, ma è pur vero che non avendo la possibilità di invertire la tendenza fare di più era difficile se non impossibile.
M.I.