
La Pistoiese pensa ai suoi tifosi. E’ infatti attiva già da ieri una sezione, che durerà per 30 giorni, sul sito vivaticket.com per chiedere il rimborso delle partite non usufruite.
"La Pistoiese comunica che è possibile per gli abbonati della stagione 201920 richiedere il rimborso relativo alla mancata fruizione dell’abbonamento a causa della sospensione anticipata del campionato – si legge nel comunicato della società –. Tale conforto non è monetario ma usufruibile attraverso la procedura di emissione di Voucher che si realizza tramite la procedura prevista dal circuito Vivaticket.
Il servizio sarà attivo per 30 giorni e dà diritto alle agevolazioni indicate al link: https:shop.vivaticket.comitavoucher in particolare un credito per l’acquisto di biglietti e abbonamenti per la prossima stagione. La modalità è prevista dal Decreto Rilancio art. 216 comma 4 per il rimborso dei titoli di accesso per eventi annullati a causa delle restrizioni imposte nell’ambito dell’emergenza Covid-19 sul territorio nazionale".
"Inutile aggiungere – prosegue la società – che l’auspicio al di là di quanto è successo, sia quello di tornare presto insieme allo stadio a gioire per gli amati colori, maggiormente nella prossima stagione che sarà quella del Centenario".
"L’emergenza causata dall’epidemia del Covid-19 – le parole della società biancorossa – che si è abbattuta in questi mesi anche sul mondo del calcio, ha messo a serio rischio la tenuta economica di tutto il sistema. Eppure la Pistoiese, come noto, non è stata ferma, anzi ha rilanciato la propria mission ed immagine attraverso progetti che hanno ottenuto grande risonanza per la loro originalità. Inoltre ha attivato iniziative di sostegno all’emergenza durante il lockdown".
"Con l’occasione – prosegue la società – si ringrazia la Holding Arancione che è restata sempre vicina alla Us Pistoiese 1921, ai nostri sponsor commerciali che, pur tra le difficoltà del momento, non ci hanno abbonato, ai media che tengono alto l’interesse verso i colori arancioni nonostante i tanti mesi di stop, ma soprattutto ai tifosi che ogni giorno ci dimostrano affetto, sostegno e vicinanza. Vogliamo che la stagione del Centenario sia caratterizzata dall’entusiasmo e che veda tanta gente allo stadio e con la Curva Nord aperta, naturalmente nei limiti consentiti dalla norme a salvaguardia della salute, perché il calcio senza tifosi non è il calcio vero che emoziona la gente".
M.I.