Wedding, lunedì manifestazione a Roma

Proseguono le iniziative di protesta dell’associazione che lavora intorno al settore dei matrimoni: flash-mob in in piazza Montecitorio

Migration

Continuano le iniziative di protesta, promosse dall’associazione "Insieme per il Wedding" che nella nostra regione Toscana, ha come referente Claudia Iride Lollini ( 392-1322371). Nella giornata di lunedì 26 aprile 2021, quale azione di supporto al comparto Wedding, l’Associazione Insieme per il Wedding manifesterà in piazza Montecitorio da mezzogiorno fino alle 14.

Parteciperanno esponenti del mondo Wedding, cerimonia ed eventi provenienti da tutte le regioni d’Italia. Con questa manifestazione gli organizzatori chiedono: che ci sia la garanzia di ripartenza certa dei matrimoni da maggio 2021.

I matrimoni- affermano gli operatori del settore - sono eventi privati tracciabili (nei quattordici giorni successivi).

Non sono grandi eventi. Il matrimonio italiano sta morendo. Sarà – si legge nel comunicato stampa dell’associazione "Insieme per il Wedding" un Flash mob con belle ragazze in abito da sposa e bei ragazzi in abiti eleganti e una coppia di futuri sposi (che hanno rinviato per ben quattro volte il loro matrimonio).

Diverse coppie di futuri sposi, che saranno presenti, riceveranno una benedizione da un prete cattolico don Gianluca Palermo, quale auspicio di ascolto del loro desiderio di poter celebrare il sogno di una vita insieme alle persone amate ed ai propri amici.

In particolare, si tratta di una manifestazione scevra da connotazioni partitiche e rappresentativa di tutti gli imprenditori del comparto e degli sposi stessi al fine di ottenere risposte concrete alle indefettibili richieste di aiuto. Oltre alla data certa della ripartenza dei matrimoni si chiede alle autorità governative aiuti concreti al comparto dimenticato, incentivi per gli sposi 2021, la soppressione degli oneri fiscali 2021-22-23 e il prolungamento della cassa integrazione.