Eventi in centro. Strade chiuse per il Natale

Divieto di transito e sosta con rimozione forzata in via della Madonna per animazioni degli artisti di strada. Interventi di Publiacqua a partire da giovedì 7 dicembre con basse pressioni e intorbidimento dell'acqua in alcune zone. Normalizzazione prevista nel corso della mattinata.

Eventi in centro. Strade chiuse per il Natale
Eventi in centro. Strade chiuse per il Natale

Oggi e poi sabato 16 e il 23 dicembre, dalle 15 alle 20, in via della Madonna (nel tratto tra via dell’Ospizio e via Curtatone e Montanara) sarà in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata. Il provvedimento è necessario per permettere le animazioni degli artisti di strada organizzate nell’ambito di Pistoia Città del Natale.

Dalla prossima settimana, sono programmati interventi di Publiacqua. Dalle 8.30 di giovedì 7 dicembre si registreranno basse pressioni e temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua nelle zone di via Sestini, Pontenuovo, Le Fornaci, San Rocco, viale Padre Antonelli, zona Ponte Europa, zona a nord dello Stadio e limitrofe. La situazione tornerà a normalizzarsi nel corso della tarda mattinata.