Domande per gli alloggi Erp. Pubblicata la graduatoria

La graduatoria provvisoria relativa al bando per l'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP) per l'anno 2023 è stata pubblicata sull'Albo Pretorio del Comune di Serravalle. La commissione valuterà le eventuali opposizioni e deciderà la graduatoria definitiva entro la primavera 2024.

E’ stata pubblicata sull’Albo Pretorio del Comune di Serravalle la graduatoria provvisoria relativa al bando per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP) per l’anno 2023. Adesso, sarà la commissione nominata, formata da tecnici e personale amministrativo del Comune, dalla funzionaria di settore, dai tecnici di Erp e dal rappresentante delle organizzazioni sindacali degli inquilini a valutare e decidere sulle eventuali opposizioni e a provvedere alla graduatoria definitiva che, indicativamente, verrà nominata nella primavera del 2024. Le domande, che sono state presentante dai cittadini residenti nel comune, sono state 46, di cui 39 ammesse 1 ammessa con riserva mentre 6 sono state escluse.

"La graduatoria è uscita e ci sono 30 giorni per poter presentare una domanda di ricorso qualora si ritenga che il punteggio assegnato non sia quello giusto - ha spiegato l’assessore alle Politiche Sociali Ilaria Gargini –. Quindi invito tutti coloro che avevano riempito la modulistica a verificare il loro punteggio". La graduatoria provvisoria può essere consultata nel seguente sito del Comune di Serravalle al

https:www.comune.serrvalle-pistoiese.pt.ititnewsgraduatoria-provvisoria-relativa-al-bando-di-concorso-per-lassegnazione-di-alloggi-di-edilizia-resindenziale-pubblica-di-cui-al-bando-anno-2023.