Con Chiellini arriva Nicolas, è lui il primo acquisto del mercato del Pisa

Assieme al sì del nuovo direttore sportivo nerazzurro la società piazza il primo colpo del calciomercato

Nicolas, 33 anni

Nicolas, 33 anni

 

Pisa, 2 giugno 2021 – Si è appena conclusa una giornata ricca di avvenimenti per il Pisa Sporting Club. La società nerazzurra ha prima incassato il sì di Claudio Chiellini per la ‘cattedra’ di nuovo direttore sportivo, poi è seguito il blitz in serata che porterà domani Nicolas David Andrade, portiere 33enne, a vestire la casacca nerazzurra.

NICOLAS – Quello di Nicolas è il primo colpo del mercato nerazzurro, con la società che ha vinto la concorrenza della Ternana. La firma è attesa proprio nella giornata di domani e si parla per lui di un contratto biennale con scadenza a giugno 2023. Un colpo a parametro zero, visto che il portiere era in scadenza con la Reggina.

CHIELLINI - In giornata è arrivato anche l’accordo con Claudio Chiellini. Sarà lui infatti il nuovo direttore sportivo nerazzurro. Chiellini infatti oggi ha ufficializzato la propria separazione dalla Juventus, società dove era dirigente, per la sua prima esperienza ufficiale da direttore sportivo al Pisa. Giovane, 36 anni, dalle idee fresche, proprio quello che voleva Giovanni Corrado. Chiellini si è già presentato al proprietario Alexander Knaster attraverso una videochiamata con gli Stati Uniti. Nei prossimi giorni verrà organizzata una conferenza stampa di presentazione. 

Michele Bufalino