In avanti cambio di rotta sul mercato per il Pisa: abbandonate le piste Puscas e Benali

L'attaccante del Reading piace al Cagliari, valutazioni differenti invece sulla trequarti

Puscas esulta contro il Monza

Puscas esulta contro il Monza

Pisa, 15 luglio 2022 - In avanti la strategia nerazzurra sul mercato sta cambiando. I dirigenti del Pisa, secondo le ultime indiscrezioni, hanno mollato la pista che porta al ritorno di Ahmed Benali e George Puscas che, a meno di ripensamenti, non torneranno in città.

PUSCAS - La richiesta per il rumeno sarebbe più elevata del riscatto e il Cagliari avrebbe fatto un'offerta per sostituire Joao Pedro, ma da quello che emerge il Pisa è alla ricerca di un profilo diverso e non è escluso che possa essere un nome a sorpresa, nei prossimi giorni. Grande è la concorrenza dei club sull'attaccante del Reading, che ha molti estimatori sia in Serie A che in Serie B. Proprio i sardi, nel merito di una imminente cessione del collega di reparto al Fenerbahce, stanno valutando l'attaccante della nazionale rumena.

BENALI - Anche su Ahmed Benali la società nerazzurra ha fatto un cambio di rotta, decidendo di virare su altri obiettivi, anche più giovani. L'anglo-libico è corteggiato in B della Terana e anche dal Palermo, ma non tornerà sotto la Torre Pendente. Non è escluso però che Chiellini e Corrado non puntino comunque i due difensori Cuomo e Nedelcearu, in una trattativa separata. 

Michele Bufalino