Pisa, ritiro precampionato in Val Seriana

Sarà il centro sportivo "Marinoni'' di Rovetta ad ospitare i nerazzurri. Per undici anni è stata la ''casa'' estiva dell'Atalanta

Il Pisa al lavoro a Storo

Il Pisa al lavoro a Storo

Pisa, 4 giugno 2021 - Ritiro in Val Seriana, nella splendida cornice delle Alpi Orobie, tradizionale scenari odella preparazione estiva dell'Atalanta. Il nodo sarà sciolto nelle prossime, ma ormai è quasi certo che, il Pisa lascerà Storo, l'accogliente località della Val del Chiese, in Trentino, che per tre anni ha ospitato la squadra di D'Angelo. Quasi sicuramente sarà il “Marinoni” di Rovetta, ad ospitare la prima preparazione estiva dell'era Knaster, il bellissimo centro sportivo che per undici stagioni ha ospitato i ritiri precampionato dell'Atalanta (che quest'anno, però, ha deciso di restare a Zingonia): un campo di calcio a 11 con tribuna e tre spogliatoi, ma anche uno a sette, un impianto polivalente al coperto e una palestra interamente a disposizione di Gucher e compagni.

La Val Seriana, dunque, è pronta a colorarsi nuovamente di nerazzurro. Non, però, quello dei bergamaschi. Stavolta sarà quello del Pisa.