Pisa, che colpo in trasferta: contro l'Olbia il gol di Brignani vale tre punti

Un bel successo esterno per i nerazzurri

Il gol vittoria (Fonte ufficio stampa Olbia Calcio)

Il gol vittoria (Fonte ufficio stampa Olbia Calcio)

Olbia, 16 marzo 2019 - Bella prova del Pisa, che vince sul campo dell'Olbia per 1-0 nella trentunesima del campionato di serie C girone A con la rete di Brignani sul finire del primo tempo.

Una prova di squadra, una buona partita anche difensiva per i nerazzurri. Pisa che dunque, alla luce anche delle ultime prove in trasferta, mostra di saper imporre il suo gioco anche al di fuori delle mura amiche.

Il gol di Brignani arriva su colpo di testa. L'assist è stato di Gucher, anche lui autore di una ottima prova. Un risultato che forse poteva essere anche più ampio. Sono diverse le occasioni nerazzurre sui novanta minuti. 

Olbia-Pisa 0-1

OLBIA (4-3-1-2): Van der Want; Pinna, Iotti, Bellodi, Cotali; Vallocchia, Muroni (75′ Caligara), Pennington (57′ Ceter); Peralta; Ogunseye (69′ Gemmi), Maffei (46′ Ragatzu). A disposizione. Romboli, Marson, Pitzalis, Dalla Bernardina, Pisano, Cusumano, Senesi. Allenatore Filippi

PISA (3-4-1-2): Gori; Meroni (83′ Buschiazzo), Brignani, Benedetti; Birindelli, Verna, Gucher (90′ Izzillo), Lisi; Minesso (63′ Di Quinzio); Marconi (83′ Moscardelli), Masucci (63′ Pesenti). A disposizione. D’Egidio, Kucich, Masi,Gamarra, Lidin. Allenatore D’Angelo.

Arbitro: Matteo Gariglio di Pinerolo (Massimino- Gualtieri).

Marcatore: 39′ Brignani (P)

Note: ammoniti Minesso (P), Iotti (O), Gemmi (O). Recupero: 0′ pt. / 4′ pt.