Pisa, Paolo Martinelli è il candidato sindaco del centrosinistra

Votato all'unanimità dall'assemblea del Partito democratico-Pisa città

Antonio Mazzeo ha ufficializzato il candidato sindaco Paolo Martinelli

Antonio Mazzeo ha ufficializzato il candidato sindaco Paolo Martinelli

Pisa, 22 novembre 2022 - Paolo Martinelli è il candidato sindaco del centrosinistra a Pisa. Votato all'unanimità, Martinelli, è stato scelto dall'assemblea del Partito democratico-Pisa città che si è tenuta questa sera. Il presidente del Consiglio Regionale della Toscana Antonio Mazzeo ha ufficializzato la candidatura dandone notizia sui canali social.

Il presidente provinciale delle Acli pisane Paolo Martinelli
Il presidente provinciale delle Acli pisane Paolo Martinelli

(Paolo Martinelli)

"Abbiamo 6 mesi per costruire una proposta politica concreta che convinca i cittadini e le cittadine pisane a darci fiducia - scrive Mazzeo - Una città a cui era stato promessa più sicurezza e che oggi si ritrova più chiusa, più fragile e più povera. A noi e a tutte le forze politiche, civiche e sociali che crederanno nel nostro progetto il compito di ridare speranza a Pisa".

"Diamo fiducia ai giovani -continua il post - facciamoli sentire protagonisti, scriviamo una nuova storia che faccia ambire Pisa a diventare capitale Italiana della Intelligenza Artificiale e la città più green della Toscana ma che sappia allo stesso tempo riportare le periferie al centro con investimenti per ridurre distanze fisiche e sociali che alimentano le disuguaglianze e frammentano le comunità. Mettiamoci le scarpe più comode e il sorriso dei giorni di festa. Avremo tanto da camminare. Tutti insieme", conclude Mazzeo