Manca da casa da lunedì, ritrovata l'auto alla stazione. Chi lo ha visto?

L'uomo, 42 anni, si è allontanato da San Giuliano Terme. L'ultima cella agganciata dal telefonino è in Liguria

Nel riquadro Matteo Dini

Nel riquadro Matteo Dini

San Giuliano Terme (Pisa), 14 settembre 2022 - Allarme a San Giuliano per la scomparsa di un uomo di 42 anni, Matteo Dini, ambulante e giardiniere. La moglie ha presentato denuncia di scomparsa in questura a Pisa: l'ultimo contatto risale a lunedì mattina, al telefono, poi rimasto sempre spento.

La sua auto è stata trovata regolarmente chiusa nei pressi della Stazione di San Giuliano Terme; l’ ultima cella agganciata dal telefonino è collocata a Deiva Marina (La Spezia).

L'uomo non si era in precedenza mai allontanato da casa, né ha avvisato alcuno del suo allontanamento. La denuncia è stata inviata in Prefettura, che ha subito attivato il piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse, allertando anche l’ufficio territoriale del Governo di La Spezia.

Al momento dell’ allontanamento l’ uomo, alto 1,72, magro, carnagione scura, occhi marroni, capelli castano scuri, indossava jeans, t- shirt, felpa con cappuccio marca Adidas di colore azzurro con strisce rosse, sneakers in pelle di colore nero. Chiunque abbia informazioni utili può contattare il 112.