Novità per il servizio raccolta rifiuti porta a porta. A Ponte Buggianese, servizio di consegna sacchi multimateriale.
Il sindaco Nicola Tesi rende noto: "Il Comune di Ponte Buggianese, informa la popolazione che a partire da oggi martedì 5 aprile è possibile ritirare i sacchi azzurri per il multimateriale - solo nel caso in cui sia terminata la fornitura precedente - tutti i giorni dal lunedì al venerdì al palazzo comunale, ufficio protocollo, situato al piano terra di piazza del Santuario 1, dalle 9 alle 13".
"Questa implementazione del servizio – comunica l’assessore all’ambiente Marco Biagini – servirà per migliorare quanto fino ad oggi già erogato alla popolazione attraverso l’Alia point e, soprattutto, permetterà ai residenti di poter ritirare i sacchi azzurri in un orario e giorni più ampi rispetto ad oggi. E’ un ulteriore passo compiuto dall’amministrazione comunale per essere ancora più vicini ai propri cittadini".
La comunicazione prosegue: "Si ricorda inoltre che essendo terminato lo stato d’emergenza sanitaria, a partire dal 1 maggio il gestore del servizio di raccolta non ritirerà più il multimateriale se non conferito negli appositi sacchi azzurri". A Ponte Buggianese il servizio Alia Point viene effettuato ogni pirmo lunedì del mese.
v.s.