Romagnano parte forte e poi recupera La San Marco si sveglia nella ripresa

Migration

San Marco Avenza

3

Romagnano

3

SAN MARCO AVENZA: Cacchioli, Baeza Rosales (De Angeli), Ratti (Cacciatori), Cucurnia (Bernuzzi), Zuccarelli, Fortunati (Raffo), Rossi (Bancalari), Montecalvo (Viti), Kthella, Saia (Pedrazzi), Vicari. All. Lazzarini.

ROMAGNANO: Tognoni (Lombardo), Perinelli (Manzo), Mussi (Granai), Lezza (Manfredi), Mariotti, Benedini (Vaira), Della Pina, Monaco (Viaggi), Bertuccelli (Costa), Cargioli (Mancini), Crovi (Canesi). All. Incerti.

Marcatori: 7’ Bertuccelli, 37’ Kthella, 44’ Benedini, 53’ Saia, 67’ Kthella, 89’ Viaggi.

AVENZA – Pareggio pirotecnico al “Paolo Deste“. Partono male i locali con Cacchioli che al 4’ sbaglia il rinvio ma si rifà respingendo la conclusione di Della Pina. Al 7’ arriva il gol del condor Bertuccelli che stoppa una palla filtrante e la gira in rete. La San Marco pian piano rinviene. Kthella impegna Tognoni da fuori che poi si supera coi piedi su conclusione ravvicinata di Saia. Bertuccelli è decisivo anche in difesa quando salva sulla linea un tiro di testa di Rossi. Il Romagnano sfiora il raddoppio con Cargioli che di testa da zero metri sbaglia incredibilmente su cross di Monaco. Al 37’ la San Marco pareggia su rigore procurato da Rossi e trasformato da Kthella. Il Romagnano non ci sta e ritrova il vantaggio con la sponda aerea di Bertuccelli per il tap-in di Benedini.

Nella ripresa gli ospiti hanno una ghiottissima palla per il 3 a 1 ma Della Pina davanti a Cacchioli si fa respingere il tiro. I rossoblù, invece, trovano il pareggio ancora su rigore stavolta conquistato da Montecalvo e realizzato da Saia. La San Marco poco dopo mette la freccia stavolta su una bella azione manovrata. Cacciatori libera sulla sinistra Rossi che centra in area per Kthella, bravo a segnare allungando il piede. L’attaccante albanese ha così bagnato con una doppietta la firma con gli avenzini avvenuta in giornata. L’ultima emozione è il pari arrivato in extremis per merito di Viaggi.