Azzurri, mister Baldini: "Basta con momenti di superficialità"

La Carrarese affronta il Lecco

Il tecnico Baldini

Il tecnico Baldini

Carrara, 31 ottobre 2019 - Carrarese-Lecco, fischio d'inizio domenica alle 17.30 stadio dei marmi. Ecco le dichiarazioni di mister Silvio Baldini al sito degli azzurri: "Il momento è positivo, i due successi consecutivi contro avversari di tutto rispetto come Como e Pro Patria sono segnali importanti che sono a testimoniare i passi avanti che la squadra sta facendo dall'inizio del campionato".

"Di conseguenza, anche la nostra classifica comincia ad essere interessante ma non dobbiamo distogliere l'attenzione da quello che è il campo e gli avversari che dovremo affrontare.  Il Lecco è compagine che, da neo-promossa, dopo un periodo di ambientamento ha trovato un suo equilibrio ,riprova ne è aver recuperato a poco dalla fine il derby con il Como dimostrando di avere carattere. I ragazzi devono continuare a giocare senza paura, pensando partita dopo partita concentrandosi sulle difficoltà che i diversi avversari potranno crearci".

"Non sono tollerati momenti di approssimazione e superficialità che a questi livelli costano caro. La posta in palio con il Lecco è alta, ci giochiamo la continuità di risultati e prestazioni dell'ultima settimana. È da valutare la condizione di Valente che farà dei test che faranno capire la sua disponibilità, o meno".