
La compagine della Sn Garage/Lm Gallery ha vinto il campionato provinciale Uoisp
Al “Calcetto Road“ di viale Roma è passata agli archivi un’altra stagione di una delle ormai più longeve e rinomate rassegne amatoriali di calcio a 7. Quello di quest’anno era il 28° campionato provinciale Uisp e se lo è aggiudicato la SN Garage-LM Gallery che ha fatto in assoluto la parte del leone classificandosi al primo posto nella stagione regolare e confermandosi attraverso la vittoria nei playoff che le ha consentito di completare una splendida doppietta. La rivale principale per l’intera stagione è risultata l’Hotel Luna che si è classificata al secondo posto in campionato ed ha conteso ai vincitori anche la finale playoff. Nella post season va registrato anche il successo del Bagno Girasole che si è aggiudicato i play out battendo in finale i ragazzi del The WD.
Nel corso della cerimonia di premiazione, che ha visto la presenza dei vertici della Uisp di Massa capitanata dal suo presidente Giorgio Berti, è stata assegnata anche la Coppa disciplina andata ad appannaggio di due squadre, Scarsenal e Dream Team, che godranno di affiliazione ed iscrizione gratuite per la partecipazione al campionato del prossimo anno. Riconoscimenti a livello personale sono andati al capocannoniere del campionato Marco Lenzetti (Hotel Luna) autore di 80 reti, al miglior giocatore Nicolò Imelli (SN Garage-LM Gallery) che ha ricevuto 14 voti ed al portiere meno battuto Michelangelo Giannetti (SN Garage-LM Gallery) che ha incassato 56 gol.
E’ stata stilata, infine, la “top 7” della stagione dove in porta hanno trovato spazio a pari merito Matteo Galeotti (Bagno Girasole) e Mario Pellegrini (Bobby’s Team), in difesa Daniele Bertini (Ragnatela Caffe Safor) e Riccardo Pennoni (The Wd), a centrocampo Nicolò Imelli (Sn Garage-Lm Gallery), Leonardo Vatteroni (Bagno Girasole) e Nicholas Iardella (Bobby’s Team), in attacco Matteo Giromella (Poggio). Gianluca Bondielli
Continua a leggere tutte le notizie di sport su