Sanremo 2024, “Tu No” di Irama è tra le canzoni più ascoltate in Italia su Spotify

Il brano del giovane cantautore nato a Carrara è al quinto posto della classifica Top 50 Italia con 3 milioni di ascolti

Irama (Foto Ansa)
Irama (Foto Ansa)

Carrara, 10 febbraio 2024 – La canzone “Tu No” portata al Festival di Sanremo 2024 da Irama sta già scalando le classifiche di tutte le piattaforme streaming e non solo. Il giovane cantautore nato a Carrara si trova infatti al quinto posto della classifica di Spotify Top 50 Italia (le 50 canzoni più ascoltate in tutta Italia) con circa 3 milioni di ascolti.

L’artista vincitore della edizione 2018 di Amici è preceduto solamente da “I P’ Me, Tu P’ Te” di Geolier (al primo posto), da “Tuta Gold” di Mahmood (secondo posto), da “Sinceramente” di Annalisa (terzo posto) e “La Noia” di Angelina Mango (quarto posto). 

Al 19esimo posto in crescita la canzone “Governo Punk” degli empolesi Bnkr44. Il brano ha già totalizzato oltre 1 milioni di ascolti sulla piattaforma di riproduzione digitale di musica.

Anche su YouTube la videoclip ufficiale della canzone “Tu No” sta riscuotendo ottimi risultati. Il video ufficiale della canzone è a quota 2,7 milioni di streaming.