Ubriachi parcheggiano l’auto sulla sabbia

È successo ieri mattina: tre turisti stranieri nei guai, il guidatore denunciato per guida in stato di ebbrezza

Migration

Se la ricorderanno sicuramente questa vacanza alla Partaccia i tre giovani turisti tedeschi che ieri mattina, alle prime luci dell’alba, hanno pensato bene di parcheggiare la loro auto in spiaggia. Sono dovuti intervenire i carabinieri in prima battuta, poi la polizia e la municipale per liberare il mezzo, una Peugeot nera, dalla sabbia e permettere ai tre di ritornare sulla strada normale.

Ritornare si fa per dire perché ora il mezzo è stato sequestrato dalla polizia municipale e dovranno attendere qualche giorno prima di riprendere l’auto. E non finisce qui: il guidatore è stato anche denunciato per guida in stato di ebbrezza.

Il fatto è avvenuto ieri mattina intorno alle 8,30 alla spiaggia libera alla Partaccia in via Baracchini: una telefonata è arrivata ai carabinieri perché alcuni giovani erano rimasti bloccati con l’auto in spiaggia.

I militari sono arrivati immediatamente sul posto e hanno identificato i giovani. Con loro anche la polizia e la municipale. I tre erano in spiaggia dalle 6 della mattina e non riuscivano a uscire da quello stallo, mentre la spiaggia si riempiva di bagnanti. Le foto dell’auto sono rimbalzare anche sui social network. I tre sono stati portati in commissariato per essere identificati e il guidatore denunciato per guida in stato di ebbrezza.

Alfredo Marchetti