Incidente a Marina di Massa, ragazze gravi: investite da auto che fugge, caccia all'uomo

Massa, è accaduto nel centralissimo viale Roma nella notte tra venerdì e sabato

Due immagini dell'incidente (Foto Angelo Iannattone)

Due immagini dell'incidente (Foto Angelo Iannattone)

Marina di Massa (Massa), 28 agosto 2021 - Due ragazze investite, travolte da un'auto a tutta velocità. Adesso le due sono gravissime. E si cerca il guidatore, fuggito senza neanche fermarsi. Notte da incubo a Marina di Massa, nel centralissimo viale Roma. Intorno alla mezzanotte due ragazze sono state investite da una macchina.

E' stato un attimo: l'auto, pare un'utilitaria scura, le ha travolte e si è allontanata. Un impatto tremendo: le due ragazze, tra i 16 e i 18 anni, sono state proiettate a metri di distanza. Una è finita tra due auto. Un boato impressionante, uno schianto che ha richiamato gli abitanti della zona, usciti dalle loro abitazioni.

Immediate le richieste di soccorso: il 118 è intervenuto con le ambulanze e con l'elicottero Pegaso, che ha portato una delle due, sedici anni, all'ospedale Cisanello di Pisa. L'altra è stata trasferita anche lei nello stesso ospedale nella notte. Sono entrambe gravi e sono state trasportate in codice rosso. Sono iniziate subito le indagini della polizia stradale. Si cerca l'auto.

Gli agenti analizzano le immagini delle telecamere della zona per risalire all'auto. Marina di Massa è intanto sotto choc: molti gli appelli su Facebook a chi avesse visto qualcosa. Uno degli appelli, accorato, è della sorella di una delle ragazze. "Mi rivolgo a te e ti consiglio di andare dalle forze dell'ordine per evitare conseguenze ancora più gravi", scrive la ragazza.