“Only in Carrara”: in preparazione il calendario unico degli eventi estivi 2019

Associazioni, privati e enti possono segnalare le proprie iniziative che saranno inserite nella nuova edizione

Federica Forti

Federica Forti

Carrara, 15 febbraio 2019 - “Only in Carrara”: in preparazione il calendario unico degli Eventi estivi 2019. Associazioni, privati e enti possono segnalare le proprie iniziative che saranno inserite nella nuova edizione. L’assessorato alla Cultura e Turismo del Comune sta lavorando alla predisposizione del calendario unico degli eventi in programma su tutto il territorio comunale, per i mesi che vanno da aprile a settembre, al fine di proporre una panoramica quanto più possibile completa sull’offerta turistico-culturale del territorio.

Le associazioni, gli enti e i privati che hanno organizzato in autonomia iniziative che si terranno nel periodo compreso tra il primo aprile e il 30 settembre 2019, potranno comunicare, pertanto, il proprio evento affinché venga inserito nel calendario unico primavera-estate, entro e non oltre il prossimo 10 marzo. Gli interessati sono invitati a scrivere una mail all’indirizzo [email protected] , allegando l’apposita scheda “segnalazione eventi per calendario unico 2019”, scaricabile dal sito del Comune all’indirizzo www.comune.carrara.ms.it

Il calendario unico degli eventi in programma tra aprile e settembre sarà fruibile, in una prima fase, on line e visibile sul sito del Comune, sul portale del turismo www.visitacarrara.it e sulla pagina facebook www.facebook.com/visitacarraracomunedicarrara . Successivamente verrà distribuita anche una versione cartacea, contente l’inserto “Speciale Estate”.