Magazzinieri, elettricisti e agenti di commercio Azienda edile alla ricerca di un muratore

Ditta che opera nella vendita di macchinari offre contratti in Toscana e in Liguria

Migration

Gli annunci di lavoro pubblicati agli sportelli del Centro per l’impiego di Massa Carrara. Per info e candidature, collegarsi al sito internet https:lavoro.regione.toscana.itToscanaLavoro

1 IMPIEGATO

Si ricerca un impiegato amministrativo. Età massima 25 anni. Non è necessaria esperienza precedente nella mansione. Attitudine ai rapporti interpersonali, serietà, precisione ed ordine. Zona di lavoro Massa. Contratto a tempo determinato. Offerta MS.2941.

1 MECCANICO

Per officina auto si ricerca 1 meccanico d’auto con esperienza pregressa nella mansione per riparazione di diagnostica, manutenzione e riparazione di veicoli a motore. Contratto a tempo determinato full-time. Sede di lavoro Carrara. Offerta MS-2940.

1 EDUCATORE

Centro riabilitativo cerca educatore professionale con laurea specifica (requisito essenziale - classe in professioni sanitarie della riabilitazione) per inserirlo nel settore semi-residenziale dove ospitano assistiti con gravi disabilità fisiche e psichiche. Sede Massa. Lavoro a tempo determinato. Offerta MS-2938.

1 FALEGNAME

Ditta artigiana di Villafranca, specializzata nella lavorazione del legno, ricerca un tirocinante da inserire nel reparto produttivo da formare su processi di taglio, lavorazione, rifinitura e assemblaggio. Età 18-29 anni, necessaria residenza zona Lunigiana. Sede di lavoro Villafranca. Contratto di tirocinio. Offerta MS-2933.

1 MURATORE

Per azienda edile si ricerca 1 muratore che abbia maturato esperienza nella mansione per ristrutturazioni e realizzazioni di opere di edilizia civile. Automunito, sede di lavoro Carrara e all’interno dei vari cantieri della ditta. Contratto a tempi determinato full-time. Sede di lavoro Carrara. Offerta MS-2937.

1 PROGETTISTA MECCANICO

Si ricerca un progettista meccanico, responsabile di progetto e gestione commesse, con esperienza di almeno 23 anni. Sede di lavoro Massa. Contratto di lavoro a tempo determinato come disegnatore meccanico. Offerta MS-2931.

1 AGENTE DI COMMERCIO

Ditta che opera nella vendita i macchinari cerca agenti di commercio, in rappresentanza ciascuno per una delle seguenti zone: Massa Carrara, Lucca e Spezia. Automuniti, diplomati, richiesta serietà e spirito d’iniziativa. Contratto iniziale di agenzia, possibilità di crescita nell’organizzazione. Sede provincia di Massa Carrara. Contratto di agenzia. Offerta MS-2930.

1 ALLESTITORE NAUTICO

Mansioni previste: costruire, montare, adattare, riparare forniture nautiche, impiegare, lucidare e applicare accessori in acciaio inox. Effettuare il montaggio e ripristinare allestimenti nautici interni ed esterni. Sede di lavoro Massa. Contratto di lavoro a tempo determinato. Offerta LU-13797.

1 ELETTRICISTA

Si ricerca operaio impianti elettrici civili ed industriali : il candidato si dovrà occupare di allarmi, telecamere, automazione, impianti fotovoltaici ed installazione portoni sezionati. Contratto di lavoro a tempo determinato. Sede Villafranca. Offerta MS-2927.

1 MAGAZZINIERE

Si ricerca un magazziniere con esperienza consolidata oppure un apprendista magazziniere. Indispensabile mezzo proprio e autonomia negli spostamenti.Contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede Massa. Offerta MS-2921.

1 ELETTRICISTA

Si ricerca un apprendista elettricista di cantiere, età 18-29 anni. Attività: manutenzione edile, civile, industriale. Installazione e manutenzione di impianti idrici, termici, climatizzazione, trattamento aria ed antincendio. Sede di lavoro Massa. Contratto di apprendistato. Offerta MS-2918.