Lamborghini approda a Marina Lusso e velocità da Costantino

La nautica si arricchisce della prestigiosa griffe emiliana

Migration

The Italian Sea Group, il blasonato cantiere di Marina di Carrara attivo nella nautica del lusso, stringe un accordo con la prestigiosa azienda motoristica bolognese Lamborghini. Il matrimonio reale è avvenuto per accontentare i paperoni di tutto il mondo che vogliono coniugare design e potenza.

Per l’occasione The Italian Sea Group ha inaugurato gli spazi produttivi dedicati esclusivamente alla nuova linea del brand Tecnomar for Lamborghini 63, marchio all’insegna di soluzioni ingegneristiche e design innovativi.

La linea Lamborghini comprende delle luxury speed boat con elementi di design all’avanguardia, imbarcazioni in fibra di carbonio ultraleggere di 63 piedi di lunghezza con due motori in grado di raggiungere i 60 nodi di velocità, le più veloci della flotta Tecnomar di The Italian Sea Group. Che adesso aggiunge alle meraviglie del design la velocità andando ad arricchire la flotta di Tisg.

Imbarcazioni pensate per avere elementi innovativi nel campo delle performance e della leggerezza dinamica. Gli spazi sono stati allestiti per ricreare l’ambiente esclusivo e personalizzato caratteristico della filosofia di Automobili Lamborghini. L’accesso agli spazi è consentito soltanto al personale dedicato e le visite avvengono unicamente su appuntamento.

In quegli spazi i clienti possono finalizzare gli outfittings degli esemplari di Tecnomar for Lamborghini 63, la prima consegna è prevista per l’estate 2021.