
I provvedimenti sono stati emessi dal questore di Milano
Carrara, primo febbraio 2019 - Ladri in azione in pieno giorno a Bonascola: rovistano nella camera da letto, scappano con soldi e gioielli. Paura ieri nella zona di Bonascola: malviventi sono entrati in un’abitazione e hanno cercato di rubare gioielli e denaro. È successo intorno alle 17 di ieri pomeriggio: sono entrati dalla finestra della camera da letto dopo esser sicuri che nessuno fosse in casa. Una volta entrati all’interno della casa si sono aggirati nelle stanze alla ricerca di qualcosa di valore da rubare.
Il loro raid deve essere stato rapido, perché sono usciti senza portarsi via niente. I proprietari dell’abitazione si sono accorti di aver avuto una visita indesiderata una volta rincasati dal lavoro. Una volta entrati nella camera da letto hanno visto che c’erano aperti alcuni cassetti dove sono conservati i vestiti. Subito è scattata la chiamata alle forze dell’ordine, che sono arrivate sul posto in pochi minuti. Ai legittimi proprietari sono stati portati via gioielli e denaro, e in loro resta anche il sentimento di essere stati violati nel loro intimo.
Gli inquirenti adesso stato cercando ogni indizio utile anche attraverso la videosorveglianza per cercare di risalire ai responsabili di questo raid per consegnarli alla giustizia. La paura dei residenti del quartiere resta comunque tanta: la zona, vista la sua posizione, è stata presa di mira, nell’arco di questi mesi dai ladri.