
C’è ancora la possibilità di muovere la classifica, per i numerosi giovani atleti che si stanno affrontando a colpi di tagliandi de "La Nazione d’oro", l’iniziativa del nostro giornale che ha portato in primo piano lo sport giovanile provinciale, un mondo sorprendentemente attivo, fatto di tanti atleti che praticano molte discipline, ricco di speranze e di passione.
Con il tagliando che ogni giorno è possibile trovare nelle pagine della cronaca o dello sport, i lettori possono votare un giovane sportivo under 18 (atleta, allenatore, arbitro) che pratica una qualunque disciplina sportiva, dalle più note alle meno conosciute.
In considerazione del successo ottenuto, l’iniziativa andrà vanti fino al mese di dicembre, settimanalmente sarà resa nota la classifica aggiornata e al termine sono previsti premi per i vincitori. I tagliandi, solo in originale, dovranno essere consegnati alle redazioni di Massa o di Carrara, rispettivamente in via Bastione 13 o nella galleria di via Roma. I giochi sono ancora lontanti dall’esser conclusi, quindi non resta che continuare a votare.