Temptation Island Vip, prova d'amore per Stefano Bettarini e la fidanzata Nicoletta

Sull'isola della tentazioni la coppia viareggina è profondamente in crisi. Le parole dell'ex moglie del calciatore si rivelano provvidenziali

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini

Firenze, 26 settembre 2018 – Stefano Bettarini e Nicoletta Larini protagonisti della seconda puntata di ‘Temptation Island Vip’, il reality di Canale 5, condotto da Simona Ventura, dedicato all’amore e ai tradimenti. La coppia, che da un anno e tre mesi convive a Viareggio, è approdata sull’isola delle tentazioni per cercare di risolvere il problema della differenza d’età: l’ex calciatore ha 46 anni, la bella figlia del pilota Nicola Larini solo 24. Lui lamenta di sentirsi più padre che compagno, lei recrimina che per amore sta rinunciando a tutto. L’ex difensore – che ha giocato anche nella Fiorentina – vive l’esperienza del reality con spensieratezza, ridendo e scherzando con il gruppo. La stilista, invece, trascorre il suo tempo in disparte, spesso piangendo perché sente la mancanza dell’uomo.

L’atteggiamento goliardico di Bettarini, tra balletti provocanti e bagni senza costume, non piace per nulla alla Larini. “Balla tutto sensuale con una bionda (la single Ausra, ndr), la tocca, si struscia. No, no questo no” urla piangendo la Larini che (già molto scossa durante la prima puntata) invoca un falò di confronto immediato. Prima, però, la produzione la convoca nel ‘pinnettu’ per (rincarare la dose) e farle vedere altre immagini di Bettarini. Nel filmato l’ex calciatore si lamenta in continuazione di lei: “non sa cucinare”, “si fa pagare le cene”, “è viziata”, ecc ecc. La versiliese versa lacrime su lacrime, scalpitando per rivedere al più presto il compagno.

SuperSimo consegna il messaggio all’ex marito ma Bettarini non si presenta. Davanti al fuoco, quindi, si abbracciano e confrontano la fidanzata e l’ex moglie con la prima che dice: “Lui ha voglia di far sesso con la tentatrice” e la seconda che risponde: “Fuori da qua ti potrei dire tante cose, ma in questo programma il mio ruolo è quello di arbitro”. La giovane piange come una disperata e dice: “Non sono io la bimbetta, è lui l’immaturo. Speravo in un futuro con lui, sto tanto male, Simo! È paradossale che io sia qui a parlarne con te!”. La giovane stilista, poi, sbotta: “Queste figure di m…a non le faccio, io vado via!”. SuperSimo cerca di farla ragionare provando a spiegare come è veramente Bettarini visto che “lo conosco, c’ho fatto due figli”. E tra una lacrima e l’altra il discorso tocca anche la drammatica aggressione che ha subito il figlio Niccolò l’estate scorsa, quando nei momenti più difficili la Larini era lì con la famiglia Bettarini-Ventura.

Alla fine la fidanzata torna nel villaggio, ma dopo 24 ore richiede il falò. E Stavolta Bettarini si presenta: ha l’aria di quello arrabbiato, quello che ha “bisogno di una donna con le palle, altrimenti posso state anche da solo”, quello che non deve chiedere mai. Appena la coppia si rivede scatta la lite con il terzo incomodo: lei piange, lui fa il maschio alfa e la Ventura ride. Dopo un quarto d’ora di battibecchi e critiche reciproche, sulle note di ‘Ti amo’ di Tozzi, i due scelgono di lasciare il reality insieme (anche se Bettarini non vuole mangiare i sofficini, l’unico piatto che prepara la Larini). L’ex calciatore e la fidanzata si baciano appassionatamente e lui – per il classico happy end – fa una romantica promessa: “Ti amo, non posso stare senza di te. Sei la donna della mia vita!”. E mentre la coppia esce di scena, la Ventura (da applausi): “Cari Stefano e Nicoletta, io vi auguro del tempo!”.