Isola dei famosi 2019, Brosio sulla graticola. La fidanzata di Bettarini non si perde più

Il giornalista accusato dal fratello di Belen di falsità. Per Nicoletta Larini "tutte le strade portano a Novara"

Paolo Brosio

Paolo Brosio

Firenze, 28 febbraio 2019 - All’Isola dei Famosi 2019 è scontro tra Paolo Brosio e il fratello di Belen, mentre Riccardo Fogli canta ‘Piccola Katy’ e la fidanzata di Stefano Bettarini racconta la disavventura in autostrada.

Dopo la settima puntata del reality di Canale 5, i naufraghi toscani sono ancora in gioco e non hanno alcuna intenzione di mollare. È il caso di Riccardo Fogli che dopo il malore dei giorni scorsi ha fatto sapere di essere tornato in forma. “Sto bene” dice il cantante di Pontedera trapiantato in Maremma per rassicurare la famiglia, mandando un bacio alla moglie Karin Trentini, ospite di Alessia Marcuzzi nello studio di Milano.

Durante la settima puntata Paolo Brosio, sempre alle prese con i mosquitos, si è ritrovato al centro di un’accesa litigata con il fratellino di Belen, Jeremias Rodriguez. L’argentino (spalleggiato alla quasi fidanzata Soleil Sorgè) accusa il giornalista di Forte dei Marmi di darsi da fare solo davanti alle telecamere. Ma non solo. “Sei un falso uomo di fede” ha tuonato Jeremias secondo cui il giornalista “se fosse veramente credente aiuterebbe il gruppo a non mettere zizzania”. Il toscano è andato su tutte le furie ma a chiudere la diatriba ci hanno pensato le opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio, che in coro hanno detto: “Paolo predica bene e razzola male”. Il giornalista folgorato sulla via di Medjugorje è stato protagonista anche di un simpatico siparietto ‘amoroso’. Sarah Altobello, la sosia di Melania Trump, infatti, ha un debole per il toscano. “Potrebbe stimolarmi l’ormone” ha detto la barese che al momento si definisce la crocerossina di Brosio.

Ma la vera protagonista della settima puntata dell’Isola dei Famosi 2019 è stata Nicoletta Larini, la fidanzata di Stefano Bettarini. La Gialappa’s Band, in modo ironico e irriverente, le ha chiesto spiegazioni sulla disavventura in autostrada. “Nicoletta, ma è vero che tutte le strade portano a Novara?”. Così, la figlia dell’ex pilota di Camaiore, ha raccontato cosa le è successo la scorsa settimana tornando da Milano (episodio che ha poi fatto il giro del web). “C’era un incidente in autostrada, non avevo internet e neppure il navigatore” ha ribadito la Larini. “Mio nonno ha chiamato la stradale e alla fine sono riuscita a tornare a casa” ha aggiunto la fidanzata di Bettarini che sfoderando addominali e bicipiti si è aggiudicato la sfida con Kaspar Capparoni e ha guadagnato l’immunità. La fidanzata dell’ex difensore viola, in una storia su Instagram, ha svelato anche che adesso non si perderà più: “Ho comprato una wifi portatile, così sono sempre connessa”.