Gianluca Gargiulo pronto a sbarcare a 'Ex on the beach'
Gianluca Gargiulo pronto a sbarcare a 'Ex on the beach'

Livorno, 3 luglio 2018 – C’è anche il bel livornese Gianluca Gargiulo tra i protagonisti di ‘Ex on the beach’, il dating show di Mtv che, per la prima volta in versione italiana, andrà in onda in autunno su Mtv (canale 130 di Sky) e vedrà la partecipazione speciale della sexy ereditiera Elettra Lamborghini.

Il programma, pronto a provare che certe relazioni sono dure a morire, ha come protagonisti otto single molto attraenti, quattro uomini e quattro donne, che dovranno fare i conti con il passato sullo sfondo delle spiagge paradisiache della Thailandia. I ragazzi arriveranno lì pensando di essere i protagonisti di un reality che gli permetterà di vivere una fantastica vacanza extralusso, ma questo sogno sarà presto infranto visto che spunteranno dalle acque cristalline dodici ex pronti a guastare la festa. I sexy concorrenti aspetteranno con il fiato sospeso per vedere se il loro ex arriverà a scombinare i piani della loro vacanza da single. 

Tra gli otto single c’è anche Gianluca Gargiulo di Gabbro, frazione di Rosignano Marittimo, già rinominato il ‘Marinaio’. Il 26enne di origini napoletane, dal fisico scolpito e ben curato, si divide tra i lavori di animatore, barman, cubista e spogliarellista, con uno sguardo sempre rivolto al mondo dello spettacolo, il suo grande sogno. Simpatico, spigliato e senza pudore in tv ha si è già mostrato senza veli partecipando al reality ‘L’Isola di Adamo ed Eva’ nel 2015, animando la quarta puntata (una delle più viste della serie). E molte foto senza censura di quell'esperienza stanno ancora facendo il giro del web.

 Pure sul calendario ‘Hellboys 2017’ l’aitante livornese è stato immortalato come mamma lo ha fatto. Tra le altre esperienze televisive, Gargiulo è apparso un paio di volte al game show di Canale 5 ‘Avanti un altro’ e ha fatto alcune comparsate nella soap di Raitre ‘Un posto al sole’. Il fisico è il suo punto di forza ma nonostante l’apparenza da ‘macho’ ha più volte raccontato di essere molto legato alla famiglia e di avere una passione per la lettura. E ha scritto pure un libro dal titolo ‘Se solo i miei fratelli avessero preso da un mio pelo pubico’, un racconto esilarante dove spazia dall’amicizia all’amore passando per il lavoro e il sesso.