Un Pieve Fosciana tutto nuovo pronto a lavorare già con Telloli

Un Pieve Fosciana notevolmente rinnovato si appresta ad iniziare la preparazione al prossimo campionato di Promozione, un torneo difficile per i biancorossi che dovranno affrontare un autentico cambio generazionale. Molti sono, infatti, i calciatori che hanno lasciato la casacca garfagnina: Barsanti, Pieri, Tocchini, Cristiani, Babboni, Remaschi, Giusti, Barsotti, tanto per citare i più rappresentativi, con il neodirettore sportivo Maggi che, di conseguenza, ha ingaggiato alcuni ragazzi giovani e di buon valore ed è ancora alla ricerca di altri profili giusti per completare l’organico.

Questi, al momento, i nuovi acquisti: i centrocampisti Nicola Abrami, Niccolò Tognarelli, Federico Maggi e Matteo Ghiloni (classe 2002) e l’attaccante Matteo Tersigni (2002). Vanno ad aggiungersi ai riconfermati: Davide Lucchesi (esterno e capitano pievarino), Corrado Dini (attaccante), Andrea Angelini (difensore), Adugna Bachini e Alessandro Turri (centrocampisti), Davide Cavani e Lorenzo Pietrazzini (difensori), Matteo Cavani (centrocampista) e Lorenzo Bonini (attaccante).

Un bel mix, per una squadra tutta da assemblare da parte del nuovo allenatore Giancarlo Telloli che, insieme al suo vice Roberto Telloli, al preparatore dei portieri Mirko Micchi ed al resto dello staff, avrà sicuramente tanto lavoro da fare, anche se l’entusiasmo e la voglia di far bene non mancano certamente, per una nuova ripartenza in una stagione da vivere intensamente.

Flavio Berlingacci