Il Ghiviborgo ora vuole la cinquina Al "Carraia" c’è la Sangiovannese

Oggi, alle 15, scontro diretto per volare nei quartieri alti. I colchoneros puntano i play-off. Assente Videtta per squalifica.

Il Ghiviborgo ora vuole la cinquina  Al "Carraia" c’è la Sangiovannese

Il Ghiviborgo ora vuole la cinquina Al "Carraia" c’è la Sangiovannese

Accattivante sabato calcistico al "Carraia" di Ghivizzano, in un anticipo di campionato tutto da seguire, fra i ragazzi di Massimo Maccarone e la Sangiovannese, avversario di rango, che sale in Media Valle del Serchio per rendere la vita dura ai colchoneros. In verità è proprio il Ghiviborgo ad essere messo meglio di un avversario che lo segue a due lunghezze, per una sfida che promette gol e spettacolo, viste le caratteristiche delle contendenti.

Ed il GhiviBorgo insegue un record: quello di centrare cinque vittorie consecutive, impensabile fino a qualche mese fa. Dopo aver collezionato gli "scalpi" di Poggibonsi, Pianese, Follonica Gavorrano e Trestina, vuole, infatti, aggiungere quello dei valdarnesi, da affrontare, però, con la massima concentrazione e applicazione tattica, per confermare l’ottimo stato di forma di una squadra fermata solo dalla sosta del torneo.

Il gruppo ha lavorato bene in questi giorni ed è pronto alla sfida. Oltre ai lungodegenti Pera e Terigi ed al centrocampista Signorelli (a disposizione, ma non ancora recuperato), assente la squalificato Videtta: per il centrale difensivo è, infatti, scattato un turno di stop, per aver raggiunto il decimo cartellino giallo.

Di conseguenza, questo potrebbe essere il probabile schieramento (4-3-3): Antonini (2004) fra i pali; linea difensiva composta da: Rotunno (2003) a destra, Seminara a sinistra, Mukaj (2002) e Del Dotto (2002) coppia centrale; a centrocampo: Campani (2003), Bachini (2002) e Nottoli; tridente d’attacco con: Zini a destra, Bongiorni a sinistra, Tiganj centravanti. Si gioca alle ore 15; prevista una buona cornice di pubblico che attende un’altra bella prestazione dei propri beniamini che, ad appena tre lunghezze dalla zona play-off, puntano ad un finale in grande stile.

Flavio Berlingacci