
La squadra del S.Macario Oltreserchio del presidente Carlo Lazzarini (foto) da pochi giorni ha iniziato la preparazione in vista della prossima stagione di Seconda categoria, sul proprio terreno. Benedetti e Panconi i due "ds", sono moderatamente fiduciosi: "Siamo lieti di unire le forse con persone che conoscono il nostro ambiente sportivo e che, soprattutto, hanno conservato la passione nonostante le difficoltà. Speriamo di riuscire anche noi e trasmettere al settore giovanile il modello plasmato in questi anni con la prima squadra".
Il San Macario Oltreserchio sarà guidato dal nuovo tecnico Marco Sambito, un giovane determinato e ambizioso, in quanto Roberto Bisordi (che per cinque stagioni assai positive è stato l’allenatore del San Macario) ha deciso di svolgere l’impegnativo ruolo di ds del nuovo settore giovanile. Perugia sarà l’allenatore in seconda, mentre Giusfredi e Romanini prepareranno i portieri.
Questi i giocatori che si stanno allenando sotto le cure di Sambito: Tommaso Della Bidia, Ferrarini, Capelli, Venturi, Nicola Pieruccini, Loria, Masini, Dinelli, Massei (ex Folgor Marlia), Perna, Bertolozzi, Gabriele Bianchini, Fabio Pieruccini, Chelini (ex Luccasette), Samuele Della Bidia (ex San Filippo), Bertilacchi, Gabriele, Marlia, Morotti, Puccinelli, Simonetti, Mazzeo, Romanini, Mirko Bianchini, Brecevich, Morbidi e Mazzuola.
Egidio Tori