Quotidiano Nazionale logo
la Nazione logo
Quotidiano Nazionale logo
la Nazione logo
26 ago 2017

"Fornaci Fashion Beauty Expo" / FOTO

Bellezza, stile, buona musica e arte di grande qualità per una serata di puro svago all’interno del centro ricreativo Judo Club Fornaci “Il Campone”

 

26 ago 2017
fiorella corti
featured image
"Fornaci Fashion Beauty Expo"
featured image
"Fornaci Fashion Beauty Expo"

26 agosto 2017, Fornaci di Barga, Lucca - Palco e tappeto rosso hanno accolto gli ospiti della serata dedicata alla bellezza in tante delle sue molteplici sfaccettature al centro sportivo "Il Campone" di Fornaci di Barga, condotto da Ivano Carlesi.

Il coinvolgente concorso di bellezza, la performance del giovane gruppo Koala con l'insegnante Lucia Lucchesi della Palestra Judo Club Fornaci, le esibizioni dal vivo dei cantanti Francesco Tomei, Burcu Duran e Alessia Berlingacci, hanno fatto scorrere via il tempo tra pronostici e piacevoli intermezzi, grazie anche alla brillante conduzione di Claudio Sottili. Sul palco anche Flavio Michi, amministratore della pagina Facebook del paese, che ha parlato della sua collezione artistica "Capolavori di ingegno e di pazienza", presente nell'area de Il Campone fino a domenica.

A vincere il primo premio la bellissima Isabella Ulivelli, 21 anni di Pisa, premiata dal sindaco di Barga Marco Bonini, al secondo posto l'affascinante e anche brava cantante Francesca Mercadante. Terza si è classificata una bellezza locale e grande sportiva, la ventiseienne Giulia Biagioni di Barga, quarta Ilenia Corti, 29 anni di Pisa e quinta Silvia Nesi, 24 anni di Castelvecchio Pascoli. Le giovani hanno sfilato in costume da bagno e in elegantissimi abiti da sera del negozio di abbigliamento di Fornaci di Barga "Euro Gold" che nell'occasione festeggiava il raggiungimento dei 10 anni di attività. Il negozio diretto da Cristiana Montanelli ha la particolarità di avere una sartoria interna per rendere gli abiti dei pezzi unici da indossare nelle occasioni importanti. 

 Alessandra Martinelli e Francesca Fabbrici hanno curato le elaborate acconciature delle ragazze in concorso, accolte con eleganza sul palco da Riccardo Nardi e Malcom Tognarelli.

I premi delle giovani modelle sono state offerti da alcuni negozi del Centro Commerciale Naturale di Fornaci di Barga, Le spose di Mary, Gioielleria Clementina Foli, Pasticceria De servi, Erboristeria Le Centerbe, Agenzia Dovunque e Dintorni Viaggi, Spazio e Dattagli, presenti sul posto anche con stand promozionali, insieme a un'esposizione di auto della concessionaria Renault dei Fratelli Biagioni, sempre di Fornaci di Barga. 

In giuria, oltre al sindaco di Barga Bonini, anche l'assessore Giampiero Passini, la consigliera Sabrina Giannotti e l'imprenditore Antonio Pandolfo.

Durante la serata è stata presentata ufficialmente dal  presidente Flavio Toni la nuova squadra calcistica USD Fornaci, completamente rinnovata e pronta per la partenza del campionato di terza Categoria, girone C. 

 

Nella gallery alcuni momenti della serata.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?