Tecnico di web marketing, impiegato amministrativo, muratore, cuoco di ristorante e cameriere di sala

Opportunità anche per tirocinio disegnatore tecnico e tirocinio in meccanico

Migration

1 TECNICO.

Del web marketing, per azienda della Mediavalle. 1 addettoa alla cura della comunicazione aziendale sui social e sul web in generale. Il lavoro inizialmente è un part time con possibilità di diventare un full time, occupandosi anche di fare preventivi, gestire la segreteria, i rapporti con i clienti ecc. Lavoro a collaborazione coordinata e continuativa, in part time. Da stabilire sia orario che durata. Sede di lavoro: Coreglia Antelminelli. Richieste: gradita esperienza, una formazione nel settore o universitaria (laurea triennale in digital marketing, scienze della comunicazione) o acquisita da corsi di formazione ad hoc (web marketing, digital marketing e così via), buone competenze nel settore informatico, patente B, mezzo proprio, predisposizione all’utilizzo di strumenti informatici, alla comunicazione e promozione informatica. Prendere appuntamento al Centro per l’impiego di Castelnuovo Garfagnana. Tel. 05519985104. Codice Offerta 14824.

1 IMPIEGATOA

AMMINISTRATIVO.

Per tenuta contabilità ordinaria e semplificata fino alle scritture pre bilancio. Richieste: diploma in ambito amministrativo, esperienza nella mansioni maturata preferibilmente in studi professionali e conoscenza di un gestionale di contabilità (gradito Team System), gradito saper fare gli adempimenti dichiarativi fiscali. Lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato; part time di 20 ore settimanali (o mattina o pomeriggio) e patente B. Sede di lavoro: Lucca. Prendere appuntamento al Centro per l’impiego di Lucca. Tel. 05519985101. Codice Offerta 14828.

1 TIROCINIO IN MECCANICO.

Richieste: età 1829 anni, diploma indirizzo meccanico, preferibilmente meccatronico, residenza in uno dei comuni della Garfagnana o della Valle del Serchio. Lavoro in tirocinio part time. Sede di lavoro: Pieve Fosciana. Prendere appuntamento al Centro per l’impiego di Castelnuovo Garfagnana. Tel. 05519985104. Codice Offerta 14829.

1 TIROCINIO.

Disegnatore tecnico promosso al fine di acquisire le competenze inerenti la conoscenza di base delle soluzioni innovative basate sull’intelligenza artificiale acustica applicate alle linee di trasformazione. Tirocinio a tempo determinato di 6 mesi in part time per 35 ore settimanali con rimborso mensile di 500 euro. Sede di lavoro: Capannori. Richieste: diploma istituto tecnico con indirizzo meccanica conoscenze linguistiche: inglese livello buono, conoscenze informatiche: pacchetto Office, Cad, PDM. Prendere appuntamento al Centro per l’impiego di Lucca. Tel. 05519985101. Codice Offerta 14830.

1 MURATORE.

Con esperienza almeno basilare. I lavori sono In Garfagnana e Mediavalle. Lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Piazza al Serchio. Richieste: esperienza, motivazione e patente B, mezzo proprio. Tel. 392.1916322.

1 CUOCOA DI RISTORANTE.

Per gestione della cucina, preparazione e servizio. Richieste: esperienza di almeno 5 anni e haccp. Lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Lucca centro storico. Orario di lavoro: pranzo e cena, chiuso lunedì e domenica sera. Prendere appuntamento al Centro per l’impiego di Lucca. Tel. 05519985101. Codice Offerta 14833.

1 CAMERIEREA DI SALA.

Preparazione sala, servizio ai tavoli, pulizie. Richieste: esperienza di almeno 4 anni ed haccp. Molto gradita conoscenza del mondo dei vini. Lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Lucca. Richieste: buona conoscenza lingua italiana ed inglese. Zona di lavoro: Lucca centro storico. Orario di lavoro: pranzo e cena, chiuso il lunedì e la domenica sera. Prendere appuntamento al Centro per l’impiego di Lucca. Tel. 05519985101. Codice Offerta 14834.