Stasera Umberto Tozzi finalmente in scena sul palco della Fortezza

Umberto Tozzi finalmente stasera a “Mont’Alfonso sotto le stelle“, dopo il rinvio della data di giovedì a causa del maltempo. Appuntamento alla Fortezza alle 21.15: i biglietti numerati sono disponibili su www.montalfonsoestate.it, su www.ticketone.it e nei punti Box Office Toscana. Si ricorda che restano validi i biglietti acquistati per la data di giovedì 18 agosto. Le richieste di rimborso entro il 24 agosto su www.rimborso.info.

Il concerto dell’Orchestra da Camera Fiorentina previsto per stasera è invece rinviato a settembre, in data da definire, al Teatro Alfieri. Sempre a settembre, al Teatro Alfieri, in scena Stefano Accorsi con uno spettacolo dedicato a Ludovico Ariosto.

Disponibili stasera il parcheggio gratuito della Fortezza (a 600 metri dall’ingresso) e il parcheggio di piazzale Chiappini (zona impianti sportivi), dove sarà in funzione dalle ore 18 un servizio bus navetta daper la Fortezza di Mont’Alfonso, frequenza 15 minuti: è previsto il contributo di un euro a persona. I fondi saranno destinati a progetti di assistenza e solidarietà a cura delle associazioni di volontariato di Castelnuovo.