“...Ma la notte sì!“ tra concerti e spettacoli

Cecchetti: "Soddisfatti di poter proporre anche per questa estate un cartellone cinematografico variegato e di qualità"

Migration

Entra nel vivo l’estate di Capannori: dopo il concerto dei Pfm-Premiata Forneria Marconi e lo show tutto da ridere di Jonathan Canini, stasera appuntamento con il concerto di Francesco Gabbani (biglietti ancora disponibili sul sito di Ticketone) e dal 20 luglio arriva il cinema d’estate. “...Ma la notte si’!“ diventa padrona del grande spazio verde, situato sul retro del palazzo comunale di piazza Aldo Moro, la manifestazione promossa dal Comune e organizzata da LEG Live Emotion Group, propone, oltre ai concerti come quello di Gabbani stasera, anche l’estate cinema con la proiezione di 10 film tra cui alcuni in prima visione (dal 20 al 31 luglio). Francesco Gabbani riapre da Capannori il suo tour che toccherà poi tante città italiane.

"Siamo soddisfatti di poter proporre anche per questa estate un cartellone cinematografico variegato e di qualità - afferma l’assessore alla Cultura, Francesco Cecchetti - . La rassegna infatti propone molte prime visioni che spaziano tra i vari generi cinematografici per soddisfare i vari gusti del pubblico. Un’occasione di intrattenimento che si inserisce nella manifestazione “...Ma la notte sì!“ già in corso con importanti eventi musicali e di spettacolo che stanno riscuotendo grande successo".

Per il cinema è possibile acquistare i biglietti in anticipo on line sul sito di Ticketone e alla cassa, nelle sere di proiezione con posto unico a 7 euro e ridotto bambino (fino a 12 anni) 5 euro.

Le proiezioni, inizio alle 21.30, vedono mercoledì 20 luglio "Lightyear - la vera storia di Buzz" per la regia Angus Maclane; giovedì 21 luglio "Corro da te" con Pierfrancesco Favino; venerdì 22 Dr. Strange - nel multiverso della follia per la regia Sam Raimi; sabato 23 luglio Diabolik per la regia dei Manetti Bros Antonio e Marco; domenica 24 "Il sesso degli angeli" di Leonardo Pieraccioni; mercoledì 27 luglio "Ennio" di Giuseppe Tornatore; giovedì 28 luglio "Assassinio sul Nilo" per la regia di Kennet Branagh; venerdì 29 arrivano i dinosauri di Jurassic World: Il Dominio per la regia di Colin Trevorrow; sabato 30 luglio "Belfast" di Kennet Branagh e domenica 31 luglio chiude "Top Gun Maverick" con Tom Cruise.