’La Ruota’ scala tre posizioni E c’è anche una new entry

Oggi ultima classifica provvisoria del gioco promosso da La Nazione e Confartigianato. E fa il suo ingresso ’L’Angolo Ghiotto’ di San Macario in Piano

Sono principalmente due le novità di questa classifica provvisoria del gioco dell’estate promosso da La Nazione e Confartigianato. La prima è che registriamo un’altra new entry – "L’Angolo Ghiotto" di San Macario in Piano che tra l’altro si posiziona immediatamente al quattordicesimo posto: niente male davvero per aver fatto l’ingresso oggi per la prima volta.

La seconda novità che vogliamo sottolineare è il passo avanti fatto da "La Ruota" di Bagni di Lucca che se la scorsa settimana si trovava in decima posizione, stavolta invece si posiziona alla settima scalando dunque tre scalini della graduatoria. Sul podio restano stabili al momento "I Gelati di Piero" al primo posto, "Momo Gelati" al secondo e "Al Viale" al terzo. Come abbiamo avuto modo di scrivere anche ieri, quella che trovate pubblicata qui a lato è l’ultima classifica provvisoria dell’iniziativa de La Nazione e Confartigianato.

Quindi ora bisogna segnarsi sul calendario alcune date molto importanti da non dimenticare, soprattutto per la consegna dei tagliandi in vista della graduatoria finale. Da domani e fino a domenica 18 settembre compreso troverete ancora il tagliando (o i tagliandi nel caso in cui ne pubblicassimo più di uno) sulle pagine della cronaca di Lucca de La Nazione. Ma domenica 18 non troverete invece la classifica. Entro mercoledì 21 settembre andranno consegnati alla nostra redazione i tagliandi e così, domenica 25 settembre, pubblicheremo la classifica definitiva che incoronerà il "Re del gelato" edizione 2022.

Una iniziativa, questa, che ci ha accompagnato tutta l’estate e che ci ha permesso di conoscere anche più da vicino le gelaterie che hanno partecipato al nostro gioco dal momento che nelle settimane scorse abbiamo pubblicato fotografie e una piccola scheda delle varie attività. A questo punto ci avviamo davvero verso il rush finale e per vincere sarà necessario fino all’ultimo tagliando. A noi non resta che dirvi come sempre, continuate a votare!

Cris. Cons.