REDAZIONE LUCCA

Ecco gli eletti nelle diverse categorie

Ecco i membri eletti nel Consiglio generale di Confindustria Toscana Nord. Per il settore moda il nuovo presidente di sezione è Maurizio Sarti del Lanificio Faliero Sarti & Figli srl di Prato. Per il settore Metalmeccanica il nuovo presidente è Massimo Bellandi di Fapim Spa di Lucca; sono eletti anche Carla Arnese di Hitachi Rail STS spa di Pistoia; Massimo Becheri di L.A.I.P. srl Prato; Stefano Campinoti di Campinoti & Bozzoni spa di Prato; Massimo Capecchi di Cima Impianti spa di Pistoia; Mauro Celli di A. Celli Paper spa di Lucca; Giovanni Gambini di Gambini spa di Lucca; Angela Landucci di Landucci srl di Pistoia; Massimo Antonio Luchetti di Proxima srl di Prato; Andrea Marzaro di Toscotec spa di Lucca; Amedeo Romeo di Ricciarelli spa Pistoia.

Una riconferma nel settore carta e cartotecnica per Tiziano Giuseppe Pieretti di Soffass spa di Lucca, presidente di sezione. Sono eletti nel consiglio anche Stefano Andreotti di DS Smith Paper Italia srl di Lucca; Giorgio Giovanni Bartoli di Bartoli spa di Lucca; Cristiana Cardella di Cartiere Modesto Cardella spa di Lucca; Claudio Fumasoni di Essity Italy spa di Lucca; Andrea Galeotti di Cartografica Galeotti spa di Lucca; Bernhard Joseph Gross di Wepa Italia srl di Lucca; Massimiliano Listi di Smurfit Kappa Italia spa di Lucca; Massimo Pasquini di Lucart spa di Lucca; Andrea Puccetti di Mondialcarta spa di Lucca.

Per il settore servizi e terziario la nuova presidente è Milena Guerrini di GiGroup spa di Pistoia. Tra gli eletti anche Stefano Polidori di PSP Italia srl di Lucca. Per chimica, farmaceutica, plastica e gomma la nuova presidente è Fabia Romagnoli di Mariplast spa di Prato. Sono eletti anche: Silverio Casolaro di Silmarc Pharma srl di Lucca; Massimo Della Gatta di Toscochimica spa di Prato; Deni Severini di Altene spa di Lucca.

Per l’Edilizia la nuova presidente è Daria Orlandi di Co. Edil Srl di Prato. Eletti anche Oliviero Del Debbio della Del Debbio spa di Lucca e Giacomo Salvi di Endiasfalti spa di Pistoia. Per il settore Alimentari presidente è Marco Polli di Fratelli Polli Spa. Eletto anche Marcello Francini di Salov spa di Lucca.

Per Lapidei e varie, presidente Fabrizio Palla di Savema Spa di Lucca, affiancato da Marco Martinelli di Martinelli Impianti srl. Per trasporti e logistica è Federico Albini della Albini e Pitigliani spa di Prato il nuovo presidente. Eletto nel consiglio di sezione anche Fabrizio Larini di Società Autostrada Ligure Toscana spa di Lucca. Tocca, infine, a Gabriele Chelini del Gruppo Fida Srl la presidenza del settore nautica.