Anche De Gregori al Summer Festival 2019

Svelata la data del concerto con un'orchestra di 40 elementi in piazza Napoleone

De Gregori

De Gregori

Lucca, 20 novembre 2018 - Altro colpo grosso per i concerti dell'estate 2019. Francesco De Gregori torna al Lucca Summer Festival, accompagnato da una grande orchestra, per proporre i suoi più grandi successi. L'appuntamento in piazza Napleone è per il 30 giugno 2019. A breve biglietti in vendita su www.ticketone.it.

L’orchestra, composta da quaranta elementi, avrà come nucleo centrale il quartetto degli Gnu Quartet(formata  da Raffaele Rebaudengo alla viola, Francesca Rapetti al flauto, Roberto Izzo al violino e Stefano Cabrera al violoncello) oltre alla band che accompagna De Gregori ormai da lungo tempo.

Il Tour De Gregori & orchestra  - Greatest  hits live" girerà nel corso di tutta l’estate per i luoghi storici e artistici più belli d’Italia  come  le  Tereme di Caracalla '11 giugno a Roma,  il  Teatro Antico di Taormina e l’Arena di Verona.

Salgono a sei le date del Summer 2019, a partire dai Take That (28 giugno) poi De Gregori (30 giugno), quindi i Toto (5 luglio), Elton John (7 luglio), Macklemore (9 luglio) e Mark Knopfler (13 luglio), per un cartellone già ricco.