I Bussatori vincono il campionato sui campi del El Nino. Sette mesi di sfide appassionanti prima del trionfo finale

I Bussatori vincono il campionato di calcio a 5 Aics al centro sportivo El Nino della Ss Annunziata, grazie alla leadership e alla determinazione dei giocatori, supportati da una solida organizzazione e un arbitraggio professionale.

Dopo una appassionante stagione, i Bussatori, formazione che integra giocatori ‘storici‘ a nuove leve che assicurano corsa e energia, hanno vinto il campionato di calcio a 5 Aics che si è svolto al centro sportivo El Nino della Ss Annunziata.

Grazie alla capacità organizzativa del responsabile Luca Bottaini e la ormai tradizionale competenza del settore arbitrale Aics diretto da Emiliano Stefani, il torneo è stato molto combattuto ma sempre nei binari della correttezza e della sportività, anche se l’agonismo non è mai mancato.

I Bussatori hanno prevalso grazie alle vittorie negli scontri diretti con il Campino, i cui giocatori hanno sperato fino all’ultimo in un passo falso della capolista, che ha guidato il campionato, durato sette mesi, dalla prima all’utima giornata.

La rosa: Massimiliano Paluzzi (portiere); Michele Grasseschi, Nicola Giammattei, Lorenzo Simonetti, Myslim Mullaliu, Jacopo Marchi, Ivano Giammattei, Hamza Laftimi. Con loro Leonardo Grasseschi, Alessandro Nieri, Matteo Di Marco, Matteo Tuccori, Vicente Zegers. Allenatori : Michele Grasseschi e Ivano Giammattei.