All’evento in programma domani alla sede di Confindustria Toscana Nord, dopo i saluti della direttrice de La Nazione, Agnese Pini, cui faranno seguito quelli dell’assessore regionale alle infrastrutture, mobilità e governo del territorio, Stefano Baccelli.
Si apriranno poi i lavori con le rispettive relazioni di Luca Menesini, sindaco di Capannori e presidente della Provincia di Lucca, Tiziano Pieretti, vicepresidente di Confindustria Toscana Nord e presidente della sezione carta e cartotecnica, Carlo Montalbetti, direttore generale di Comieco, il Consorzio nazionale del riciclo e recupero imballaggi a base cellulosica, Luigi Zanti, responsabile direzione territoriale centro ovest di Bper Banca e Davide Mainardi, chief technical officer di Sofidel. Il dibattito sarà moderato da Francesco Meucci, caposervizio della redazione di Lucca de La Nazione.
L’obiettivo dell’iniziativa del nostro gruppo editoriale è quella di per dare voce ai principali attori e ai protagonisti delle specifiche realtà industriali che costituiscono il tessuto produttivo alla base dello sviluppo dell’intera economia italiana.
Al termine dell’incontro è previsto un momento conviviale con aperitivo offerto a tutti gli ospiti.
L’evento vede il patrocinio di Confindustria Toscana Nord, partner dell’iniziativa sono Bper, Comieco e Sofidel; partner tecnico Autotecnica Lucchese. L’incontro è aperto al pubblico, previa iscrizione inviando una mail all’indirizzo [email protected] o collegandosi al sito www.quotidiano.netdistrettocarta.