Ciclone “Deddy“, è assalto: le nuove regole

Due turni e ingressi uno alla volta per incontrare l’idolo che arriva da “Amici“ allo Sky Stone in via Vittorio Veneto: ultimi posti disponibili

Migration

Assalto annunciato per la star di “Amici“, Deddy, che oggi sarà ospite dello Sky Store (ultimissimi posti a disposizione). Tanti ragazzi che arrivano con le famiglie anche da altre regioni pur di avvicinarsi al proprio beniamino. Ed è per questo che Sky Stone & Songs in via Vittorio Veneto 7, che oggi ospita l’evento, scrive per chiarire le norme di sicurezza. L’idolo delle giovanissime sarà nel negozio di musica per firmare il cd “Il cielo contromano “ e scattare una foto, a partire dalle 15. Il protocollo è concordato con lo staff dell’artista: innanzitutto vi saranno almeno due turni di accesso all’instore.

Il primo sarà alle 15 e il secondo prenderà il via alle 16.30 – l’orario, se diverso dalle 15, è scritto sul pass – : in questo modo sarà possibile contingentare il numero di persone in attesa per l’ingresso che, comunque, aspetteranno il loro turno in piazza Napoleone, dove gli spazi consentono il rispetto del distanziamento sociale. Inoltre l’incontro è possibile solo una persona per volta, quella titolare del pass anche se minorenne, che sarà accompagnata all’interno dallo staff e, rispettando le norme di distanziamento anche all’interno del negozio, potrà farsi firmare il cd e fare la foto. All’ingresso è misurata la temperatura e viene registrato il nome di chi accede con recapito telefonico, è obbligatorio indossare sempre la mascherina. Una volta terminato l’incontro, non sarà possibile sostare di fronte o nelle vicinanze del negozio, proprio per non creare occasioni di assembramento.

“Comprendiamo che le regole siano piuttosto restrittive - commenta René Bassani, titolare dello Sky Stone - , ma chiediamo a tutti i partecipanti di collaborare con noi a fare questo primo passo per un ritorno alla normalità dopo la fase emergenziale e, soprattutto, di aiutarci a far diventare questo instore un’occasione di divertimento e di svago, dopo un periodo buio come quello dei mesi scorsi”. Informazioni o disponibilità posti, [email protected] o 0583491389.

Deddy, all’anagrafe Dennis Rizzi, è un cantautore originario di Torino, di 19 anni, ex allievo della scuola di “Amici“, ventesima edizione, quella di quest’anno. Il giovane artista, pur non vincendo il talent show di Maria De Filippi, si piazza molto bene e firma un contratto con la Warner Music, che porta alla pubblicazione del suo primo ep, mentre la sua prima pubblicazione è su Spotify e si chiama ‘Forti e Fragili’: uscito a ottobre l’album ha raggiunto già prima dell’ingresso nella scuola di ‘Amici’, 50mila ascolti.