Campagna abbonamenti riapre per due giorni

Visto il grande successo è stato deciso di mettere a disposizione anche altre due giornate il 26 e 27

Migration

Sold out ma, a grande richiesta e visto il successo, riapre la campagna abbonamenti per il "Puccini" di Altopascio per la stagione teatrale 2022-2023. Chi non ce l’ha fatta ad abbonarsi potrà farlo sabato 26 e domenica 27 novembre recandosi al cinema-teatro di via Regina Margherita, negli orari di apertura del cinema. "Quest’anno battiamo tutti i record con la stagione di prosa - spiega l’assessore alle Politiche culturali, Alessio Minicozzi - la decisione di affiancare la stagione OFF ci consente di accogliere proposte diverse. L’obiettivo è sempre lo stesso: valorizzare la cultura da una parte e innescare sempre più una sinergia virtuosa con i commercianti e con il territorio dall’altra. In questo senso si inserisce anche l’iniziativa “la cultura unisce“, grazie alla quale ogni abbonato ha diritto a 300 sconti nelle attività commerciali del paese".

Funziona così: a ogni abbonato viene dato un voucher oro che dà diritto a 300 possibilità di sconto (pari al 20 per cento ad acquisto) nelle oltre 30 attività commerciali aderenti del capoluogo e delle frazioni. Un’iniziativa sostenuta dai Ccn di Altopascio e Spianate e dalle attività commerciali di Badia Pozzeveri e Marginone che consente di godere di innumerevoli vantaggi anche in vista degli acquisti natalizi.

Chi decide, invece, di non abbonarsi, ma preferisce acquistare i biglietti per i singoli spettacoli, riceverà un voucher argento: in questo caso lo sconto a disposizione sarà del 10% da spendere una sola volta in un negozio a scelta tra quelli aderenti. Entrambi i voucher saranno validi fino al 30 settembre 2023.

Per eventuali ulteriori informazioni sulla campagna sconti e sulla stagione teatrale: www.ioscelgoaltopascio.it; Cinema Teatro Giacomo Puccini, via Regina Margherita, 0583.217601; Biblioteca Comunale “A. Carrara”, 0583.216280.

Ma. Ste.