Blanco conquista Lucca, al concerto oltre 35mila fan in delirio

Performance da brividi per l'idolo dei giovanissimi. Sul palco i più grandi successi, da 'Notti in bianco' a 'Blu Celeste'

Lucca, 21 luglio 2022 - Che sarebbe stata una notte da brividi, nessuno lo ha mai messo in dubbio. Blanco, si può dire, ha conquistato tutta Lucca nel suo grandissimo e attesissimo concerto per il Summer Festival. Tantissimi i fan in delirio per l'idolo dei giovanissimi. Oltre 35mila spettatori, forse anche 45mila. Il giovane cantante bresciano, classe 2003, ha aperto il suo concerto con la hit "Mezz'ora di sole", poi altri suoi grandissimi successi come "Notti in bianco", "Blu celeste", "Mi fai impazzire", e naturalmente la canzone che lo ha portato a vincere insieme a Mahmood il Festival di Sanremo 2022, "Brividi". 

Sicuramente ne è valsa la pena aspettare Blanco per tutte quelle ore sotto al sole. In migliaia infatti hanno atteso l'inizio del concerto già dalle prime ore del mattino. Una lunghissima coda davanti all'ingresso era visibile già dal primo pomeriggio. Provenienti da tutta Italia, i ragazzi hanno fatto una vera lotta per accaparrarsi i biglietti per questo concerto, biglietti che sono andati a ruba non solo per questa data del tour di Blanco, ma per tutte le sue tappe. “Noi siamo qua da stamani alle sei. Fa caldo ma ci stiamo divertendo, ci facciamo compagnia a vicenda e abbiamo conosciuto molte persone. Per passare il tempo cantiamo e balliamo, in attesa di questo concerto che stiamo aspettando da tantissimo tempo” ha detto Michela, giovane fan da Chiavari, alla collega Giulia Alberigi.