Rainbow Spezia fa suo il derby di 1ª divisione

RAINBOW SPEZIA

3

ZEPHYR VALDIMAGRA

0

RAINBOW LA SPEZIA: Cuffini, Zonca, La Mattina, Guidi E., Reynoso, Ciappei, Chernyshova, libero Pilli; n.e. Pugliese, Antiga, Grispo, D’ Agnino, Perchiazzi e Viti.

ZEPHYR TRADING VALDIMAGRA: Vollonnino, Pedrelli, Innocenti, Vanacore, Bocchetti, Rossini, liberi Guidi e Spolita; n.e. Lucatelli, Bonini, Zangani, Salvi e Josanu.

Parziali set: 25-16, 25-22, 25-17.

VEZZANO LIGURE – Con un perentorio 3-0 la Rainbow Spezia i è aggiudicata lo scontro al vertice con la vicecapolista Zephyr Trading Valdimagra. E’ il risultato che con ogni probabilità decreta la ’pax rainbowiana’ su questo campionato di 1ª divisione territoriale femminile di pallavolo. Per la cronaca fra le padrone di casa la Cuffini al palleggio con capitan Zonca opposto, Eleonora Guidi e la La Mattina al centro dove s’è vista pure la Reynoso, la Ciappei e la Chernyshova di banda con la Pilli libero. Tra le santostefanesi la Vollonnino ad alzare con la Pedrelli in diagonale, la Vanacore e la Innocenti centrali, la Rossini e la Bocchetti all’ala con la Guidi e la Spolita liberi.