REDAZIONE LA SPEZIA

Il campione europeo Andres Britos domani e martedì da Padre Dionisio

Sarà possibile prendere lezioni disputare un match o allenarsi con il giocatore della nazionale azzurra di origini argentine

Appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di padel, che alla Spezia e provincia sono sempre più numerosi. Grazie alla Asd Spezia Padel, il campione europeo Andres Britos sarà domani, lunedì 23, e martedì 24 agosto sui campi del Padre Dionisio Padel Park. Chi volesse prendere lezioni, disputare un match o allenarsi con Andrès Britos, non deve far altro che contattare Luca telefonando al 333 2753668 e richiedere la disponibilità oraria. Va anche detto che lunedì 23, alle ore 20, si terrà la partita esibizione con Andrès ed i membri dello staff tecnico della Asd Spezia Padel, alla quale potranno assistere gli appassionati. E chi volesse successivamente cenare in struttura, può contattare la segreteria di Padre Dionisio Sporting Club.

Andres Britos, italo-argentino, è un giocatore del circuito Wpt, nonché membro della nazionale italiana di Padel con la quale ha vinto il campionato europeo nel 2019 al termine di una combattutissima finale contro la Francia a Roma. Britos ha iniziato a prendere lezioni di padel a 12 anni insieme al fratello e ad alcuni amici, poi a 15 anni ha partecipato al primo campionato mondiale juniores in Spagna. E’ diventato un giocatore professionista a 20 anni, partecipando per la prima volta al World Padel Tour cinque anni dopo.

M.B.