Forza e Coraggio parte a razzo Rivasamba travolto in 17 minuti

Forza e Coraggio

3

Rivasamba

1

FORZA E CORAGGIO: Mazzini, Guelfi, Giannoccari (61’ Ratti), Benassi, Zambarda, Natale (46’ Cerchi), Verona, Maglione (72’ Cenderello), Tonelli N. (61’ D’Imporzano), Erpen, Shqypi (86’ Tornari). A disp. Biagioni, Piazza, Arena. All. Gatti.

RIVASAMBA: Cavagnaro, Padi, Latin, Queirolo, Ruffino, Del Corso, Campana (58’ Linale), Bagnato, Piccardo (58’ Padi), Cusato (83’ Pintus), Salku (69’ Cuneo). A disp. Barbieri, Bacigalupo, Lasagna, Bartolozzi, Gandolfo. All. Buccellato.

Arbitro: Romeo (assistenti Nicastro e Bernardini) di Genova.

Marcatori: 1’ Verona, 11’ Shqypi, 17’ Cusato, 54’ Cerchi.

Note: espulso al 53’ Latin.

BEVERINO – La Forza e Coraggio batte con un secco 3-1 al ‘Colombo’ di Beverino il Rivasamba. Il team di Andrea Gatti, sempre privo di Cuccolo squalificato, si conferma al terzo posto ad un solo punto dal secondo, occupato dalla Lavagnese che ha battuto per 3-0 il Genova. Pronti via e al 1’ i graziotti sono subito in vantaggio grazie al bomber Verona che realizza su lancio di Erpen. Al 7’ ancora Verona pericoloso che, servito da Shqypi, calcia di poco fuori. All’11’ il raddoppio di Shqypi con un preciso rasoterra. Al 17’ Cusato accorcia le distanze di testa su cross di Salku. Al 23’ tiro-cross del giovane Campana che per poco non sorprende Mazzini.

Al 26’ Cavagnaro è bravo su capocciata di Niccolò Tonelli su corner di Erpen. Al 40’ Cusato ruba palla e serve Piccardo il cui tiro coglie il palo. Il Rivasamba guidato dallo spezzino Stefano Buccellato resta in 10 al 53’ a causa dell’espulsione di Latin per fallo su Verona. Un minuto dopo le ‘furie rosse’ fanno il tris con il neoentrato Cerchi con un gran sinistro all’angolino. Al 60’ e al 69’ Ruffino sfiora due volte il palo con due potente conclusioni dal limite. All’80’ Zambarda salva sulla linea un colpo di testa di Padi. Al 93’ bella parata di Cavagnaro su perentoria conclusione di Erpen.

P.G.