Colli Ortonovo vince con Pannone e Ninotti E si gioca la salvezza ai play out col James

Migration

Tarros Sarzanese

0

Colli Ortonovo

2

TARROS SARZANESE: Stano, Lucchi, Neri, Chiappini, Marrani, Giannarelli, Bergitto, Maggiani, Marianelli (50’ Sturlese), Neri, Cardovilli (46’ Caleo). All. Fanan.

COLLI ORTONOVO: Cozzolino, Tioli, Rouiched, Musetti L., Palagi, Ceccarelli, Santucciu, Lorenzini E., Pannone, Musetti N., Ninotti. All. Figaia.

Arbitro: Ucci di Genova.

Marcatori: 38’ Pannone, 61’ Ninotti.

SARZANA – Grazie al finale di stagione sempre vincente il Colli Ortonovo ha messo in fila i risultati utili per giocarsi la permanenza in Promozione anche se ancora con il brivido. Nell’ultima gara del torneo la formazione diretta da Giorgio Figaia si è imposta al "Miro Luperi" contro una Tarros Sarzanese da qualche giornata già appagata per la bella salvezza ottenuta senza mai soffrire. Gli ospiti si sono presentati decisamente più determinati quindi hanno impostato bene la sfida andando vicini al vantaggio con Edoardo Lorenzini e Santuccio e impegnando con Ninotti il portiere Stano rossonero in un ottimo intervento. Il vantaggio è arrivato al 38’ grazie a Pannone che ha sfruttato alla perfezione l’assist fornito da Ninotti. E in avvio di ripresa è arrivato il raddoppio realizzato con un colpo di testa da Ninotti, che ha portato la gara sul binario della tranquillità in attesa adesso del match con il Little Club James.

Nella foto: Ninotti del Colli Ortonvo, ieri a segno