
La Bolanese ha già quasi ultimato la propria campagna acquisti in vista del prossimo campionato di Prima Categoria. Il presidente...
La Bolanese ha già quasi ultimato la propria campagna acquisti in vista del prossimo campionato di Prima Categoria. Il presidente giallorosso Marco Anastasia illustra i movimenti e le prospettive della società: "Abbiamo potenziato ulteriormente la squadra – spiega Anastasia – per cercare di ripetere il campionato scorso, sperando però in un esito finale diverso. Per due anni siamo approdati ai playoff, giocandoli sempre fuori casa" per il piazzamento in classifica "e purtroppo li abbiamo persi. In questa stagione puntiamo a migliorarci, provando a disputare gli spareggi promozione in casa e magari vincendoli. Sarebbe un giusto premio a tutto quello che di buono abbiamo fatto in questi anni".
Numerosi i nuovi innesti che hanno arricchito la rosa della Bolanese. Dal Ceparana sono arrivati il difensore Pietro Beggiato e gli attaccanti Samuele Maggiari e Gianmarco Simonini, dal Marolacquasanta l’esterno Davide Castellanotti, dal Romito Magra l’attaccante Leonardo Barbieri, dal Mamas Giovani, prima Juniores e poi prima squadra, la punta Ismael Battaglia e dal Vezzano il centrocampista Mattia Luti.
Nel frattempo il club sta organizzando la classica ’Sagra dei Panigazzi’ che nella sua prima tappa si svolgerà da oggi a domenica 13 luglio in Piazza Castello a Bolano. L’apertura dei banchi sarà dalle 19.
Ilaria Gallione
Continua a leggere tutte le notizie di sport su