Spezia, stagione finita per Mastinu: rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro

Lo sconforto di compagni e tecnici, il sostegno dei tifosi: "Beppe Spezia è con te, tornerai più forte di prima"

Mastinu

Mastinu

La Spezia, 4 marzo 2019 - Il rischio paventato da mister Pasquale Marino al termine del match dell'Adriatico sulla gravità dell'infortunio patito da Beppe Mastinu ("Le prime impressioni non lasciano presagire nulla di buono") si è purtroppo tramutato in realtà. Il forte fantasista sardo, costretto ad abbandonare il terreno di gioco in barella dopo soli sette minuti dal suo ingresso, ha infatti riportato la rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Una bruttissima tegola per il 28enne attaccante sassarese che sarà ora costretto a subire un intervento chirurgico per poi seguire un periodo di riabilitazione. La sfortuna si è accanita contro questo bravo atleta che, faticosamente, dopo un anno di assenza dai campi di gioco per un infortunio riportato a Perugia lo scorso anno proprio in questo periodo, era riuscito a recuperare la forma fisica ideale per tornare a giocare.

Purtroppo a due minuti dalla fine della gara dell'Adriatico la doccia fredda: il giocatore già precedentemente dolorante al ginocchio a seguito di un contrasto con un avversario, si è accasciato al suolo provato dal dolore lancinante al ginocchio sinistro. Mani nei capelli dei giocatori in campo e in panchina che hanno subito compreso l'entità dell'infortunio, sgomento tra i tifosi che anche nella giornata di ieri hanno tributato al giocatore una serie di messaggi affettuosi: "Forza Mastinu, Spezia è con te, tornerai più forte di prima!".

Fabio Bernardini