Spezia, il presidente Chisoli rassicura: ''Nessun taglio al budget per la parte sportiva''

Il dirigente del club bianco precisa: ''Angelozzi avrà ampi poteri decisionali''. Corradino: ''La società merita un'apertura di credito da parte della città''

Da sinistra: Andrea Corradino, Stefano Chisoli, Guido Angelozzi e Luigi Micheli

Da sinistra: Andrea Corradino, Stefano Chisoli, Guido Angelozzi e Luigi Micheli

La Spezia, 13 giugno 2018 - Raggianti per il ritorno in riva al Golfo i dirigenti aquilotti: il presidente Stefano Chisoli, l'ad Luigi Micheli e il vice presidente Andrea Corradino, oltre al consigliere di amministrazione Arnaldo Faita presente al Ferdeghini. E' toccato al presidente Stefano Chisoli presentare il neo arrivato: ''Diamo il benvenuto ad Angelozzi, tornato con noi in un ruolo ancora più importante del 2014. Grazie naturalmente a Gabriele Volpi che ha avallato la nostra scelta e a Maurizio Felugo che ha avuto un ruolo importante. Un'operazione condivisa da tutti, da me in primis. Guido Angelozzi avrà un ruolo di direttore generale, ovvero curerà la parte tecnica e organizzativa. Naturalmente avrà la massima libertà di azione, ovvero carta bianca nella scelta dei collaboratori e dello staff, sempre all'interno delle linee guida stabilite dalla proprietà. Si tratta di un segnale forte per la piazza, un'opportunità da sfruttare in pieno, visto che riavremo con noi un dirigente che ha effettuato le operazioni di mercato più importanti nella storia recente del nostro sodalizio. Un grazie doveroso anche a Gianluca Andrissi che ha raggiunto gli obiettivi stabiliti nella scorsa stagione''.

Interpellato sul budget il presidente aquilotto ha precisato: ''Non abbiamo intenzione di tagliare il budget riguardante la parte sportiva, che sarà più o meno quello dell'anno scorso, con margini di flessibilità''. Felice per il ritorno di Angelozzi nel club bianco anche l'avvocato Andrea Corradino, vice presidente del club bianco: ''Da sempre ho apprezzato personalità e competenze di Guido, uomo in grado di guidare una squadra come quella aquilotta colma di affetto ma anche di pressioni. Con l'arrivo di Angelozzi la piazza dovrà dare le opportune aperture di credito, non abbandonando la fiducia nel progetto anche nelle criticità. Sono certo che questo programma ci porterà lontano''.